MMSI TELECOM RADIO LICENZA

Siamo in grado di fornirti un MMSI, un ATIS e un nominativo entro 24 ore per la tua nave. Questa licenza radio ufficiale, che verrà rilasciata dalle Autorità britanniche per le telecomunicazioni, ti autorizzerà a utilizzare un VHF, AIS ed EPIRB sulla tua barca E NON SAREBBE NECESSARIO IN QUALE FLAG SEI REGISTRATO. La licenza sarà valida per 10 anni, a condizione che non siano state apportate modifiche alle apparecchiature!

È obbligatorio per legge avere una licenza MMSI a bordo dell'imbarcazione in ogni momento, quindi consigliamo vivamente ai nostri clienti di ottenere questo mentre si richiede il documento di proprietà dell'imbarcazione. Avere una licenza MMSI a bordo evita problemi quando si viene controllati dalle autorità locali. Non è necessario seguire alcun corso per ricevere la licenza, tutto ciò di cui abbiamo bisogno sono alcune informazioni su di te e sulla tua imbarcazione che possono essere compilate, sul nostro modulo d'ordine. Compila il modulo, effettua il pagamento e lo stesso giorno, hai un certificato radio MMSI per la tua nave valido per tutti i paesi del mondo. Non ci sono restrizioni sulla tua nazionalità o su quale bandiera la tua nave è registrata e nessun rinnovo per 10 anni. Ci vuole solo 1 giorno per ottenere la tua licenza.

Cosa ci serve?
  • I tuoi dati di contatto e i dettagli del tuo yacht - è così!
Quanto costa?
  • Se il tuo ordine è la licenza MMSI con la nostra olandese Boat Registration, è solo 149 Euro e se lo ordini da solo, sarà 239 Euro.
 
REGISTRATI ORA!